Erasmus Plus - Home

I PROGETTI ERASMUS + DELL’I.I.S. MARGHERITA HACK di MORLUPO

I NOSTRI PARTNER ERASMUS+

(Cos’è Erasmus Plus?)

Di seguito si riporta l’elenco dei nostri progetti europei Erasmus +:

I progetti, che hanno durata biennale, offrono l’opportunità di partecipare ad attività di alto valore educativo, a scambi interculturali, ad esperienze di cittadinanza europea, nonché a giornate di apprendimento pratico in un contesto internazionale. I giovani potranno imparare gli uni dagli altri e scoprire le analogie e le differenze fra le diverse culture oltre ad acquisire nozioni e informazioni utili ad arricchire il proprio bagaglio culturale. L’obiettivo è anche quello di informare, incoraggiare e sostenere le scuole nell’affrontare la dispersione scolastica e nello stesso tempo offrire agli insegnanti e agli studenti la possibilità di discutere e analizzare le problematiche relative alla scuola.

The Book of memories, scarica l'ebook

Scarica l'ebook in PDF  Scarica l'ebook in formato EPub

Manifestazione d’interesse docenti per la partecipazione alle iniziative di formazione Erasmus +

Bandi di selezione partecipazione studenti Progetti Erasmus Plus - Scadenza 6 ottobre 2019