Risultati DELF scolaire février 2023

Il dipartimento di lingua francese dell'IIS MARGHERITA HACK è lieto di comunicare che TUTTI gli studenti che hanno sostenuto gli esami DELF scolaire A2, B1 e B2 nel mese di febbraio hanno superato brillantemente l'esame e ottenuto la rispettiva certificazione. Il nostro istituto da anni promuove e sostiene la preparazione alle certificazioni di lingua francese tramite corsi pomeridiani tenuti da docenti del nostro istituto. Tale esperienza, oltre che a migliorare le competenze linguistiche nella lingua straniera, permette agli alunni di ottenere un'attestazione ufficiale, utile ad arricchire il proprio curriculum didattico e professionale.
Félicitations à tous nos élèves et bonne chance à ceux qui vont passer l'examen au mois de mai 2023!
Il dipartimento di Lingua francese

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.09/10/2022