Esami Trinity

Si avvisano gli Studenti frequentanti i corsi propedeutici agli Esami del Trinity College London , che la deadline per il pagamento della EXAM FEE è stata fissata inderogabilmente al 25/03/2022.

Si ricorda che le Exam Fees per le 4 Skills e quindi per i 2 esami sono le seguenti:
ISE I  108 euro
ISE II  147 euro

Detto importo si intende per l'esame in presenza di R/W nella giornata del 21/05/2022 a scuola e per la sessione di esame online di S/L  che si svolgerà, sempre da scuola, in fascia oraria e settimana da comunicare nei prossimi giorni, comunque compresa tra il 15/05 e il 28/05.

L'importo sarà versato direttamente alla scuola con la stessa modalità della Enrollment Fee all'inizio dei Corsi. (bollettino di c/c intestato a IIS Margherita Hack con la dicitura: EXAM FEE ISE I  or ISE  II e il nome dello studente)

Si chiede la massima collaborazione  per velocizzare lo svolgimento delle pratiche.
La Responsabile Trinity College London per la Scuola
Prof.ssa Elizabeth Perotti Papaduli